Un vero lancio con il paracadute in Maremma? Si!

Parliamo di paracadutismo sportivo ma non solo per gli addetti ai lavori!

A quindici minuti da Magliano c’è una aviosuperficie, in località la Parrina, dove è possibile lanciarsi con il paracadute in tandem! Il lancio tandem prevede di fare paracadutismo saldamente legati ad un istruttore, uscendo dall’aereo alla quota approssimativa di 4000/4500 metri 1 partenza

Adrenalina assicurata con l’accelerazione in caduta libera, in poco più di 6/7 secondi si raggiunge la velocità di circa 240km/h!

2 salto

Non vi dovrete preoccupare di aprire il paracadute o di dover manovrare la vela aperta fino a terra, penserà a tutto l’istruttore e voi dovrete soltanto godervi il volo!

5 volo

4 volo

Un videoFlyer professionista vi seguirà durante tutta la corsa da venti centimetri di distanza riprendendovi in video e foto che potrete poi tenere come ricordo di questa bellissima esperienza.

3 flyer foto

Alla quota di circa 1600 metri l’istruttore aprirà il paracadute, in meno di un secondo, e vi condurrà a terra lentamente atterrando sul prato dell’aviosuperficie.

atterraggio

Prima di lanciarvi farete una breve preparazione che comprende:

1. briefing e preparazione pre-decollo
2. salita in quota in circa 15 minuti a bordo del moderno e velocissimo PAC 750 X-STOL
3. lancio dalla quota prevista e 60′ secondi veri di caduta libera, apertura del paracadute principale e atterraggio nei 10 minuti successivi

Cosa aspettate? Venite a provare!

Per prenotazioni e info: Sandro Bigozzi – tel (+39) 392 6214379